Amore – E’ così, accidenti

Amore – E’ così, accidenti

cuore umano

 

Amore – E’ così, accidenti

per lo tzolkin maya io sono una tempesta intonante, per cui ora 

DECRETO:

Si tratta di rivendicare l’autorità, la dignità, la grandezza dell’amore umano su qualsiasi altra forma o sorgente dell’amore.

Solo dentro di sé si sa questo. Solo dentro si sa chi e come si ama. 

L’amore tra umani è il seme – la radice – la sorgente  – la forza – eternità – esistenza – intoccabilità – cosmicità – universalità – radicalità – concretezza – materialità – spiritualità – animicità – psichicità – pregnanza – indissolubilità – grandezza – il diritto – la regalità – legittimità – il governo – la prosperità – magnanimità – fecondità sostanza saggezza economia normatività sistematicità misura e tutte le altre possibili caratterizzazioni dell’amore.

Il vero – unico amore pieno fecondo attivo vivo funzionante è l’amore degli umani: donne uomini. L’amore del divino, l’amore di un Dio e degli dei, l’amore di chi si ritiene “creatore” della realtà in cui siamo immersi, sa che la vera unica Fonte è l’Amore Umano.

La Sorgente è l’amore umano, l’amore divino per “essere”, “esistere” deve fare riferimento all’amore umano.

Solo che, da adesso in avanti, l’Umano sceglie – delibera – su quando come e quanto passare elargire donare amore e forza aD altre forme di esistenza (vedi post precedente del 10 gennaio 2019).

L’amore Umano, l’amore che nasce dal cuore di carne dell’uomo è l’unico amore concreto, vivo e vero. Solo l’uomo, la donna, reali, concreti, consapevoli della loro regalità e grandezza possono generare la forza della vita dal centro dell’amore per se stessi.

Il tempo non esiste. Il tempo è arte, per cui, ciò che è affermato ora si estende a tutti i tempi di creazione, a qualsiasi creazione.

Tutti gli esseri del cosmo onorano l’uomo e la donna nel loro amore. Tutti gli esseri esistenti nelle creazioni riconoscono imperatrice e imperatore, la donna e l’uomo concreti della Terra, a essi l’onore e la gloria.

Il cuore di carne dell’uomo è l’unico reale, concreto, affidabile, sincero, coerente fidato saggio e sapente intrigante erotizzato sano attivo prorompente centro campo d’azione e periferia di ogni interazione cosmica, umana, aliena, terrestre astrale. Su tutto,  il cuore di carne dell’Uomo, è connettore sincronizzatore, modulatore di frequenze, 

L’Uomo e il cuore di carne dell’Uomo sono la legge che regola il mondo. Tutti gli altri esseri dell’universo: dei creatori, alieni, dee e dei, sperimentatori, manipolatori, guerrieri, muse, ispiratori , Maestri, Maestri di luce, generatori ecc ecc , tutti gli esseri dell’universo, tutte le parti del Sé, di ogni singolo sé, di ogni esistenza,

ciascuno e tutti riconoscono la Fonte ne: Il cuore di carne dell’Uomo. 

Amore