Ti capita di provare quella sensazione di volerti sganciare dai circoli senza uscita, dalle situazioni statiche, di voler trasformare un territorio che ti va troppo stretto, di voler… vivere “veramente”?
Sai che ogni istante creiamo la nostra vita in ciò che ci sta intorno tramite ventidue movimenti, gli stessi che regolano l’universo percepibile? Ti è ben chiaro cosa muove oggigiorno la nostra vita, le nostre scelte e quelle altrui?
Scopri gli archetipi e comincia a “giocare” consapevolmente con la dualità!
Oggi possiamo lasciare la percezione dell’apparente dualità, della separazione. Gli archetipi primari, ossia i 22 segni e simboli degli alfabeti nella loro funzione dinamica, vibrazionale, ci immettono nel flusso della vita, nella natura che siamo, e ci fanno percepire l’Uno, l’alef.
Una volta sperimentata l’Unità, essa lavora in noi, e pian piano ci conduce, oltre le secche della mente vecchia, legata ai poteri illusori del mondo, che si alimentava di paure. Tu sai bene che il mondo esterno è una matrix, un ologramma cui partecipiamo senza esserne consapevoli. Ecco, gli alfabeti, come movimenti, flussi, ti fanno vedere matrix e ne sei fuori. Oltre matrix c’è il fluire sano, liberante, abbondante e sereno della vita.
Ora sei ad un passo dal poter accettare un “danno” e riuscire a riorganizzare la tua vita nonostante situazioni impreviste ed emozioni vincolanti come paura, rabbia, vergogna..
La chiave di volta sta nel come scegliamo di corrispondere alle nostre percezioni, nei moventi con cui scegliamo di co-creare il nostro territorio.
Ecco come diventi la versione “naturale” di te stesso e attrai senza sforzo persone attorno a te.
- Immagina di poter vivere in un luogo dove poterti muovere alle tue condizioni.
- Immagina di riuscire ad affrontare le situazioni più difficili aiutato dagli altri.
- Immagina di poterlo fare nel modo più veloce.
- Immagina di poterlo fare in ogni posto e in ogni momento.
Come potremmo cambiare questa realtà? Quali e quante cose potremmo fare?
Proviamo a fermarci un attimo, ci riusciamo! Cerchiamo di mettere ordine, respiriamo… È possibile.
Siamo vita (coscienza, linguaggio) che si manifesta nell’adesso in spazio, tempo ed energia. Anche gli altri lo sono ed è con gli altri che ci piace giocare e, quando troviamo un’anima gemella, giocare diventa magico e meraviglioso. Vien da sé che più ci conosciamo più riusciamo a riconoscerla.
Perché l’anima gemella è lo specchio di ciò che siamo. Io, creo la mia anima gemella. Sempre creiamo la nostra anima gemella, ma da quale coscienza e percezione di noi stessi? Chi siamo? Ciò che siamo proiettiamo fuori di noi, davanti a noi come anime gemelle.
Così per te.
L’idea di muoverci nel nostro universo duale tenendo ben presente cosa sono gli archetipi ci aiuta a stabilire le convenzioni che vogliamo condividere con il mondo intorno a noi e ci aiuta a farlo in modo “naturale”, ci rende più fermi e più consapevoli nel darci e nel dare aspettative, ci facilita a scegliere i giochi a cui vogliamo giocare e ci pone diversamente nei confronti dei giudizi, sia nostri che altrui.
La gioia, l’abbondanza, la bellezza, l’appagamento, la salute stessa, arrivano anche nel momento in cui si amplia la percezione del contesto e si accettano aspetti e punti di vista fino ad ora non inclusi: ogni esperienza ci è utile, siamo noi che la definiamo “bella o brutta”, siamo noi che decidiamo in ogni istante come “alimentarla”. Se tramite gli archetipi si ristruttura il pensiero e si riscopre come ci manifestiamo. Con “Vittoria” esplode l’esigenza di “fare”, accordiamoci in armonia e concertazione.
Qui ci stiamo provando. Stiamo sperimentando un approccio e un metodo, sentiamo che funziona e lo mettiamo in condivisione: ideiamo un linguaggio e ci creiamo degli spazi in cui avere tempo per giocare con la nostra energia e il nostro corpo.
Gli Archetipi sono le chiavi tramite cui quantifichiamo il nostro potere e manifestiamo la nostra potenza trasformando i nostri pensieri in realtà.
“Gli archetipi, quando li accogli e li fai giocare in te, fanno tutto da soli. Ti portano fuori dalle secche della memoria avvizzita e della storia. Oltre, nella vita nuova e appagante” da Vittoria.
Il segreto per trasformare le relazioni nella tua vita è tutto qui.
Proviamo a creare in armonia un mondo di abbondanza in cui gioire nella serenità.
Perché siamo qui, in cammino insieme, con me, come mi sento oggi
…perché sei caduto e ti sei rialzato una volta in più.
Nonostante il male, nonostante tutto.
Perché ci sono momenti in cui ricordare, che dopo la notte sorge sempre una nuova alba, ed è semplice.
Ora ricordi. E ancora lo ricordi, ogni volta che serve.
“Quello che sta sotto è ciò che regge il mondo”.
Da Vittoria.