Archetipi- la tana del bianconiglio
Un post per dire che bisogna marcare e trasformare tutte le affermazioni, soprattutto quelle delle quali non ci rendiamo conto.
Ripeto: va fatto il lavoro di
marcare e trasformare
destrutturare ristrutturare
In questo post mi occupo solo di alcune affermazioni che parrebbero stare in ambito esistenziale politico finanziario ecc ma che, chiaramente, chi segue ormai sa, hanno la corrispondenza in ambito psichico e dall’ambito psichico ricadono quindi sulla realtà “come la creiamo“.
Tanto dentro quanto fuori – Tavola di smeraldo
Sì, ancora.
C’è un livello piuttosto alto e sottile del fare l’analisi della situazione mondiale, la quale afferma dice che:
1 – gli umani sulla Terra stanno racchiusi in una specie di matrix, recinto, serraglio, ecc e che in questo serraglio c’hanno messo degli esseri che, di volta in volta vengono identificati come: alieni (il livello più alto della responsabilità della prigione in cui stiamo) – I gradi dei cosiddetti Illuminati – il Nuovo Ordine Mondiale – i grandi apparati che sono istituzioni internazionali quali: Onu – OMS – Bilderberg – BCE – Comunità Europea – CIA – FBI – Capi di stato – Tecnocrati – statali e statalisti, Massonerie varie – Mafie – sette – Poteri forti, deviati – e tutti gli altri che sarebbero qua per costringere la gente comune nella gabbia, a lavorare, vivere, meglio sopravvivere, per dare energia a tutto il gruppo del potentato.
Pare proprio che a tutto il gruppo dei capi neanche servano i soldi, tanto loro stampano tutto il denaro che gli pare, ma vogliono la nostra energia.
L’analisi non la continuo più, sul web trovate tutto.
ORA
Ora, ci sono tra le anime buone, i cosiddetti “risvegliati e che vorrebbero risvegliare gli altri”, che vogliono chiarirci le idee, farci vedere oltre il velo di tutta questa menzogna e prigionia, che denunciano le situazioni di ingiustizia, e le denunciano fino ai livelli degli extraterrestri che ci hanno manipolato il DNA, e continuano a farlo, ecco, le persone che fanno questa buona azione di svegliarci, ci mostrano tutto questo, fanno l’analisi delle cause e poi dicono:
- ma … noi umani abbiamo dato il consenso.
- Gli Illuminati, fulminati, gli alieni e tutti i capi sanno che ci stanno tenendo in gabbia, sanno che ci risucchiano le energie e ci usano come polli, ma essi stessi si permettono di dire che:
- Il karma a loro, non li tocca. Che essi non accumulano karma perché siamo noi umani che abbiamo dato e diamo il consenso allo stare nella gabbia.
- Il perché e come diamo il consenso andatevelo a trovare nel web. E’ tutto detto e ben spiegato.
- ANCORA
- Dicono, questi vecchi capi, alieni, NWO, Vaticano, Banchieri, ecc… tutti quelli già elencati sopra, antichi antichissimi e nuovi che vogliono capeggiare sul mondo, ossia egregore stantie, mummie che stanno su solo per la nostra energia, quindi essi dicono che ogni volta che noi, fin dal lontano passato, e ogni volta che accettiamo ogni giorno – accettiamo da loro – il “di che vivere” – cioè: cibo, denaro, scienza salute – noi accettiamo il contratto.
- Ora, essi, i capi, oggi dicono anche che: con questo cambio di situazioni che abbiamo oggi, i vecchi contratti stanno finendo e che essi già hanno preparato – per noi terrestri – i nuovi contratti così da continuare a tenerci nei serragli. Noi continuiamo a produrre energia vitale, umana, e loro a risucchiarcela.
- Del contratto, quando venne e viene stipulato, noi non conosciamo le condizioni e le conseguenze, ma, secondo loro, per il fatto che lo accettiamo, funziona e quindi, secondo loro, siamo noi che ci mettiamo nelle mani dei nostri stessi aguzzini per cui loro colpa non ne hanno. Vedi la truffa del nome legale.
- Ma vedi anche i MES di oggi.. che la Comunità europea vorrebbe propinare ai popoli. Eh eh… cambia nulla nei secoli. Sempre Patriarcati deviati. Gioco sporco, da millenni.
- Per cui vi mando qua a vedere quando questo schifo è iniziato. Una delle ipotesi.Questo fa sì, secondo loro..che essi, i Capi, nonostante le nefandezze reiterate sull’Umanità e verso la Terra, Essi non creano né accumulano karma verso se stessi.
INVECE
- Beh, questa finzione – illusione è ora che finisca. Perché invece è vero che: Essi creano e accumulano karma verso se stessi e le loro generazioni. Sì! eccome!
- I contratti che essi hanno stabilito nei secoli e millenni sono sempre stabiliti sulle necessità. Gli umani, per stare sulla Terra, hanno delle necessità vitali. I capi che c’hanno – non creato, né messo sulla Terra – ma che sono venuti ad usurpare sui territori in cui i Terrestri vivono – ci hanno resi dipendenti dalle necessità primarie, dopo di che si sono dati da fare a fornircele una tantum, con il ricatto. Ossia, ci danno le risorse, le condizioni per vivere in cambio della nostra libertà. Come fanno?
- Hanno inventato e imposto lo STATO. Le famiglie Le corporazioni I Cavalierati Le famiglie reali I sangue blu… ecc Tutti quelli che si sono arrogati il diritto di dirsi diversi – migliori – degli umani. Tutti i parassiti e i vampiri, insomma.
- Tutto ciò che è Stato, istituzione, Leggi, diritti, burocrazia, ha preso il sopravvento, si è sostituito ai naturali scambi e alle naturali dinamiche della convivenza pacifica e sana tra i viventi. Viene prima Lo Stato e il suo STARE che i viventi. Lo Stato e chi lo alimenta, certo.
- Lo Stato viene ad esistere nelle popolazioni con i kurgan, che in seguito sono i sumero-accadici. Se nel frattempo siamo stati incistati dagli alieni, non lo so di sicuro, ma l’origine della separazione e del male della Terra è là.
- Va sanato. Punto.
- Possiamo essere Viventi, Terrestri, Umani, Popolo e Nazione senza essere Stato.
- Sia sempre chiaro che: l’ultimo livello di lettura di tutto è il singolo creatore. Per cui, se ci siamo dentro, significa che, in tutti i gradi di realtà, noi abbiamo creato questo
Assumiamocene la responsabilità. Solo così se ne esce.
La mia polemica, il mio intervenire in questa lettura della situazione è per dire questo:
2 – Ora, noi umani, nel nostro essere qui in terza dimensione, sappiamo le cose che accadono se ci vengono dette verbalmente, o scritte. Insomma, in terza dimensione vale la parola, la condivisione razionale e concettuale dei contenuti e delle informazioni, altrimenti non siamo informati. Ora, questi capi ultra-extra-terrestri e terrestri che si credono padroni del mondo e dell’umanità, e che hanno tenute nascoste le informazioni su cosa stavano facendo e in quale gabbia stavano portando gli umani e i terrestri. Hanno occultato i patti, i contratti, gli accordi, i vincoli e legami che hanno deciso e sancito sopra le nostre teste e le nostre vite, comprese quelle delle generazioni e generazioni, Ora, essi dicono che: siccome noi accettiamo, pur se all’oscuro dei patti che hanno tramato e delle conseguenze, siccome noi accettiamo il contratto questo è valido e quindi noi siamo loro proprietà.
Bene. La legge del karma funziona.
Per tutti.
Per tutti quelli che continuano a nominarla.
Voi, l’avete nominata affermando che voi non accumulate karma sulla nostra inconsapevolezza.
Di solito si crede che: Tutti coloro che sono sulla Terra, e anche in altri universi, in terza quarta, quinta dimensione, tutti coloro che si prendono le energie dagli umani, e dei popoli dei mondi,
Tutti
sono sottoposti alle leggi del Karma.
Personalmente la penso diversamente. Ma voi la citate, voi ci credete per cui per voi funziona.
Personalmente, mi sento fuori dall’applicare a chiunque,compresa me stessa, questa Legge.
Quello che riconosco e che funziona è La Giustizia.
Ma, per essere riconosciuta La Giustizia, vuole la coerenze e l’onestà.
La Giustizia è un archetipo primario
het – 8 – Proteggo
Arcano maggiore: La Giustizia (con le Maiuscole… sti pazzi danno valore alle Maiuscole… ebbene… vi prendo sul vostro stesso terreno.
e
arcano maggiore 20
IL Giudizio
per cui… accade … accade.
Ora così è decretato:
Fa parte di questi piani, e loro, gli avvoltoi, lo sanno bene.
C’han solo provato a nascondersi dietro l’abbaglio che … siccome noi eravamo all’oscuro essi erano fuori dalla legge del karma.
Voi avete estorto la nostra energia. La legge del Karma è legge universale, funziona da sola, e viene applicata ora a tutto questo.
Questi capi – egregore – arconti – sanno, hanno sempre saputo, perché sono quelli che nel passato dell’umanità si sono occupati di segni simboli religioni esoterismi alchimie. Sapienze, conoscenze che essi hanno usato per loro tornaconto, contro l’umanità quindi contro gli umani, ma alla fine anche contro se stessi e le loro stesse famiglie. Che sia chiaro. La Terra, tonda o piatta o ologramma che sia, una è, ed essi ne hanno condiviso la sorte, per cui ne condividono anche le responsabilità.
Ecco, così leggono. Così sono… informati. Io li informo. Sono più corretta di loro. Così vinco. Sicuro.
- La tana del bianconiglio
Quando parlo di capi: nominati all’inizio del post, essi, che credono di essere esistenti per se stessi, altro non sono che energie,
Li ri-elenco così è chiaro che sono semplicemente energie: i gradi dei cosiddetti Illuminati – il Nuovo Ordine Mondiale – i grandi apparati che sono istituzioni internazionali quali: Onu – OMS – Bilderberg – BCE – Comunità Europea – CIA – FBI – Capi di stato – Tecnocrati – Cavalierati – Istituzioni nazionali continentali nazionali – Statali e statalisti – Massonerie varie – Mafie – sette – Poteri forti, deviati, ecc
Le persone che vi fanno parte, finché ne fanno parte sono responsabili in toto. Si prendono l’energia? il potere, il denaro? Sì. Allora sono responsabili.
In più:
L’energia che tutti questi Potentati si prendono da adesso in avanti contiene la consapevolezza dei popoli. Inoltre tale coscienza viene innestata in tutti gli atti e le azioni fatte in tutto il passato, in tutta la storia umana e planetaria. Viene inoltre innestata tutta l’Energia che le prigioni, il dolore, le sofferenze, le morti, le povertà le ingiustizie le distruzioni hanno causato agli umani e a tutti i popoli del mondo, sui corpi celesti (pianeti.. galassie..). Tutte le menti, i corpi, i sistemi di vita e di pensiero. Tutta l’energia di ogni sofferenza è… energia… che ora si innesta, inonda e riempie tutti i Potenti del mondo.
Fatevi i conti.
L’energia è energia. E’ frequenza vibrazione intento. Vi raggiunge.
Energie di dolore e morte dei corpi del pensiero delle anime, vi raggiungono.
Queste energie vanno a intaccare e destrutturare tutti coloro che del potere e del denaro, con il sopruso, hanno beneficiato. E raggiungono le egregore. Ossia tutti i pensieri, i sistemi di pensiero, le Leggi, le norme che sono state emanate per soggiogare e impoverire i popoli.
Le eregore, gli arconti, sono energie-pensiero create nel tempo, nei millenni, dalla stessa umanità. Il fatto è che chi, in un certo momento della storia (che sempre narrazione è, ma bisogna rendersene conto), chi nel tempo li ha creati – perché forse in quel momento servivano o sono stati visti come la soluzione di quel momento – poi non s’è preoccupato di dis-crearli quando in seguito non son serviti più, o nel momento in cui, siccome il Pensiero va avanti, sono stati creati altri Pensieri, altri Riferimenti, altre egregore… altri capi, riferimenti, “dei e dee”… capi…ecc.. regole.. norme.. definizioni.. assiomi, istituzioni, istituti, corpi degli Stati, ecc… tutte forme pensiero create da noi stessi, Viventi Terrestri Umani.
Pensieri di impianto, di governo, di ordine, che abbiamo lasciato là, dentro la memoria, e che continuiamo ad alimentare anche se non ci servono più. Energie pensiero che – sembra – abbiano vita propria.. e che non vogliono estinguersi, per cui ecco che cercano energia, alimento.
Piccola riflessione:
- Da dove viene il primo ancestrale aggancio all’essere alimentati per restare in vita? Dal nutrimento. E’ chiaro? La necessità di nutrirsi per vivere. L’archetipo ancestrale qui è il nutrimento, e il fatto che per essere nutriti si ha bisogno di cibo – energia – da fuori di noi stessi. Ecco che, fin dalle prime forme pensiero, si è impiantato l’archetipo che : ho bisogno di energia dall’esterno sennò muoio.
Dove la coscienza s’è incastrata? Forse la prima esperienza di coscienza sull’essere nutriti è stata … una poppata, una tetta, un cibo dato da una mano, una madre, ecc… energia che viene da fuori….
- Qui ti sei cristallizzata Coscienza?
Beh, prendi consapevolezza che quello che hai sperimentato fuori non è l’ultima istanza. Quello che hai sperimentato come “energia data da qualcuno fuori” è un’esperienza in terza dimensione. Espandi, oh Coscienza, la tua Presenza: quel cibo che hai visto fuori è una proiezione. Hai proiettato del cibo, dell’energia fuori solo perché l’energia sei tu, tu ce l’hai dentro. Sennò non avresti potuto creare quella proiezione, né quell’esperienza del nutrimento.
Quindi, Coscienza, espandi la tua consapevolezza e sappi che: il cibo è in te. Le risorse sono in te, le energie di nutrimento sono in te.
Sgancia la necessità e la dipendenza.
Così tutti i livelli di creazione sono sganciati.
L’energia:
- Ogni forma creata, dal pensiero, all’egregora, all’io, alla coscienza, la frequenza, la particella, nucleo, materia, ecc tutti gli Stati di Presenza e di Coscienza hanno in se stessi l’energia per esistere.
Una sola è la condizione:
- che la Vita e la Terra, ossia ll Sé Interiore, scorre, l’energia scorre se siamo
- IN ONORE.
- Se stiamo affermando la verità, la Vita, l’espansione della Vita.
Se invece stiamo ricattando, fingendo, manipolando, raccontando menzogne a noi stessi o ad altri, l’energia non c’è, non scorre, perché la finzione non è vita, per cui l’energia non scorre.
L’energia scorre solo sulla connessione con il Vita e la Terra.
3 – Torno al discorso iniziale: le persone… “risvegliate”.. che vogliono farci vedere questo vincolo che abbiamo e dal quale discende tutta la decadenza umana di questi millenni, ribadiscono il fatto che:
- noi abbiamo dato il consenso, anche se noi Umani non eravamo informati su cosa accadeva, e sulla ripercussione sulle generazioni. Pur non sapendo, il vincolo vale.
- (ma come ci vedo la Comunità europea! ma che infanti! questi grandi europeisti egoici!).
- Ma come cii vedo bene tutti i politici e i “tecnici” che hanno svenduto e regalato l’Italia e il popolo italiano agli stati esteri! Alle Massonerie! Ai Potentati!
Archetipi – La tana del bianconiglio
Sì!
Punto.
Il Karma si estingue in questa vita..Vale per tutti. Adesso di estinguono tutti i karma…
Questa affermazione va presa in esame e trasformata.
Basta, anche tra i risvegliati, accettarla e darla per scontata. Queste è una nostra attenuante mentale.
Ho scelto di venire al mondo e godermi questo pianeta. Sono nata con un badget di potenzialità e risorse. Mi spetta per Diritto Naturale.
L’unico patto che ho stipulato è questo: di vivere al massimo e godermi il pianeta con tutti i viventi.
Tutti gli altri contratti e consensi fatti sulla mia testa sono illeggittimi e cadono, adesso.
Punto. Qualsiasi contratto iniquo, contro la Legge Naturale, cade.
Riconosco come legittima solo la Legge Naturale.
4 – Disattivo tutte le egregore, tutte le istanze, i creatori, gli dei, gli Stati, i capi, le Leggi etiche, giuridiche economiche finanziarie, karmiche. Egregore vecchie di secoli e millenni che non servono più. Che da secoli e millenni sono state superate e riformulate, e che stanno impiantate dentro di noi per il solo fatto che ci siamo scordati di disattivarle.
Checché ne dicano sia quelli che tutto questo hanno inventato e messo in atto, sia chi continua ad affermarlo ed alimentarlo.
Finiamo di raccontarcela. Noi e loro.
Qualsiasi contratto fatto sull’inconsapevolezza è dis-creato e cade.
Questa affermazione vale per qualsiasi abitante della terra e del cosmo.
Il modo per scardinare, sciogliere, far cadere le vecchie egregore e con loro tutti i capi, tutte le istituzioni Stato che stanno sopra la Legge naturale e che l’anno imprigionata, ecc ecc. Il modo efficace per dissolverle è:
- il Vivente crea il cosmo che vuole. Il pianeta che vuole, il sole che vuole.
Disintegrare – il sistema astronomico che ci viene trasmesso – disancorarlo dalla nostra psiche. Pulire la Psiche da sistemi astronomici illusori, finti, vincolanti, s_funzionali.
Viene installato un impianto del cosmo nuovo, ossia ogni visione del como che lascia libero il vivente, il terrestre, l’umano, è valido. ciascuno si crea il cosmo che vuole. Ossia l’impianto psichico che vuole.
Viene tolto tutto ciò che è stato impostato e tramandato come … vero.. e che invece è illusione che ha imprigionato gli umani. Questo è PULIRE la psiche da immagini e assiomi che nel corso dei secoli ci sono stati dati come verità.
Togliere immagini, televisioni, video, togliere tutto quello che è … tentativo di spiegare e illustrare la realtà astronomica e terrestre, ma che di fatto è illusione. Narrazione. Perché questi sono i ganci che tengono su il contratto con qualsiasi capo ed egregora dentro e fuori.
E’ finzione intellettiva, grafica, video, informatica, ecc film, scena, e scenario, sceneggiatura. Finzione. Illusione.
Togliere il cosmo così come lo conosciamo.
- E’ dis-creato il cosmo, dalle stelle, al sistema solare, alla Terra, all’atomo, ecc tolto questo ologramma finto e disfunzionale.
- DIS-installato e dis-creato questo hardware che sono – che siamo – e tutti i suoi programmi.
- Disinstallato e dis-creato l’hardware alieno e di qualsiasi altro co-creatore.
- Disinstallati dis-creati e disattivati tutti programmi.
scorre La Vita e tutte le energie naturali e sane.
PROVARE.
VA tolto Tutto quello che…”pensate e credete” di sapere.
Il cosmo è solo un ologramma. Il cosmo è un sistema di ologrammi e ogni Vivente si può creare il territorio che vuole.
5 – Adesso e in ogni attimo di ogni storia dei popoli e del singolo, cade ogni contratto. Cade la funzione stessa dei contratto. Possiamo vivere attimo per attimo nel presente naturale.
Il contratto scritto è delle civiltà-Stato.
La sequenza dei segni e simboli in alfabeti e quindi parole scritte iniziano con i sumero-accadici.
L’incastro.La prigione. Lo spiegherò meglio prossimamente perché la parola imprigiona.
Per vivere sulla Terra non ci servono contratti, serve stare con le leggi naturali.
I patti a Gilania erano una stretta di mano, in ONORE.
PUNTO. Per cui tutto ciò che è contratto, patto, istituto, Stato, normative, regole, non è terreno, né naturale né umano.
Questa affermazione fa cadere tutte le burocrazie, i controlli, le mafie, le tangenti, le tasse, gli emolumenti, i doveri verso lo Stato.
Possiamo essere un popolo, una nazione una civiltà senza essere uno Stato.
Ho accettato e accetto solo contratti di natura e in natura. In linea con le leggi naturali e con la vita. E’ il mio Sé che mi dà le risorse. La Terra, la Madre.
La tesi e l’affermazione del consenso – assenso dato in passato, in matrix, che mi incastra sta in piedi solo fino a quando io la mantengo tale. La sua legittimità è fallace, data dal fatto che loro hanno affermato e affermano ciò che dicono, che alcuni continuano a sostenerla. Ma è illusoria e fatta per disorientare. Ma gli umani si aprono sempre più alla verità e l’illusione, la truffa, cade.
- Quindi chi l’ha creata e chi continua a creare la gabbia, accumula karma, eccome!Lo ha sempre accumulato. Ed è mastodontico, di millenni. Tanto che gli sta cadendo sulla testa.In più: se io, che sono consapevole, continuo a sostenere l’affermazione:
- io ho dato il consenso anche se ero all’oscuro delle conseguenze
- e quindi devo fare tutto un lavoro per togliermi dalla gabbia ed essere SOVRANA,
- Se sostenessi anche solo per un attimo in più questa affermazione che io ho dato il mio consenso assenso al trust sulla mia vita – estorto – e alla svendita di me stessa, io creerei karma innanzitutto verso me stessa.
- Perché ora sono CONSAPEVOLE di una gravissima ingiustizia e se continuo ad accettare che sia, la sostengo e creo karma su me stessa.
- CHIARO?
- Si’.
6 – Per cui il trust, l’essere proprietà, l’essere schiavo di un qualcuno CADE ADESSO, nel momento che affermo questo. CADE PER CHIUNQUE.
E, dato che tutti i Capi, nella storia hanno usato la parola per imprigionare, hanno legato i popoli e le nazioni con i contratti scritti.
Ora uso il loro stesso strumento, lo stesso linguaggio: la parola scritta.
Con la parola scritta affermo, come Coscienza e Presenza, che ogni essere Vivente è nato libero.
Il vivente – Terreste, in Presenza a me stessa affermo che:
Sono nata e nasco da una donna – mia Madre – e sono accolta dalle mani amorevoli di – Mio Padre.
Nasciamo da mani amorevoli. Nasciamo ben orientati e saldi sul nostro territorio fisico e interiore (fine della storiella che siamo naufraghi, fine della frode del nome legale).
Sono Terreste. So navigare se voglio e so orientarmi. Sono SOVRANA:
7 – Sono Figlia della Terra calda e amorevole. Generata da mia Madre e Mio Padre. Presa alla nascita dalle mani amorevoli di Mio Padre che mi ha riconosciuta davanti a mia Madre e ai presenti come sua Figlia.. La Terra mi nutre. Ho in me tutto quanto mi serve per stare al mondo. Lo ho in me da sempre.
Il mio nome è francesca. Questo nome me lo sono data e me lo do io.
E’ il mio nome, e io sono di mia proprietà.
Punto.
Queste affermazioni distruggono tutte le affermazioni fatte da qualunque altra energia nel tempo.
Solo io – come Terrestre – Vivente – ho la giurisdizione su di me.
La giurisdizione di me stessa su di me è IN ONORE.
Scritto e convalidato.
8 – Questo scritto sta qui. Ci vuole un’opposizione per smontarla. Se non ci sarà nessuna opposizione questa affermazione diventa CONSUETUDINE – quindi – Legge Naturale ristabilita.
Matrix lo vede scritto. Siccome io sono e agisco fuori da tutti i giochi, le notorietà, i tornaconti, matrix non può nulla su di me né su quanto io ho affermato.
Da adesso in poi matrix si vede annullati tutti i contratti imposti da millenni, dal primo che ha imposto in poi.
Sono annullati tutti contratti in cui uno dei due contraenti sia inconsapevole di tutti i punti del contratto e di ogni sua conseguenza per ogni contraente e per tutte le sue discendenze. Tutti sono consapevoli perché, da adesso, tutti i Potentati devono dichiarare ogni azione fatta.
Sono beneficiaria di un trast, il mio, dell’essere nata in una Terra che mi da un gadget ben fornito di opportunità energie.
- Tutto questo riconduco in me: questo gioco l’ho creato io. Io sono tutte le parti. Dato che mi identifico con tutte le parti le raggiungo tutte. Tutte. Mi assumo la responsabilità di tutto il gioco che ho creato.
- Sono Terrestre – metto – come Terrestre – a tutte le parti del gioco – le regole.
1 thought on “Archetipi – La tana del bianconiglio”
Comments are closed.