felix – casabiblo

felix – casabiblo

https://www.instagram.com/casabiblo_/?hl=it
Questo il progetto che si sta delineando:
l’intenzione è di far partire e procedere casabiblo il più possibile fuori matrix, ossia fuori dal sistema attuale.
L’aspetto moneta è fondamentale perché, essendo noi umani legati alla concretezza della materia, se non re-impostiamo il fatto energia moneta, non sganciamo tutte le dinamiche.
Per cui noi partiamo dal presupposto di utilizzare gli euro il minimo indispensabile e solo per le spese di mantenimento della casa, il resto in buoni sconto. E anche questo per il tempo che non si riesce a sganciare tutto dal denaro a debito.

La traccia sta qui

poi tutte le delucidazioni e gli sviluppi stanno negli altri due siti

felix

https://www.valutalavita.it/la-mappa-del-territorio/

https://www.pianetafelice.it

(questi due ultimi non sono lunghi).

E’ un progetto articolato che va approfondito ma, per adesso, il punto è che per noi la nostra associazione o comitato non chiederà quote associative di partecipazione. Ci sarà solo l’iscrizione alla rete di muto credito

http://34.209.224.145/sviluppo/barterplat2/preiscrizione.php?tipo=I&area=6

Stiamo pensando all’associazione o a un comitato in cui non ci siano iscrizioni da pagare in euro. La nostra è solo iscrizione alla rete di muto credito al costo di 11,11 euro o meno se ci riusciamo (là si spiega perché) e che procedendo nel progetto non si pagherà nemmeno questo in euro, ma in buoni sconto e acquisto – moneta a credito. 

http://34.209.224.145/sviluppo/barterplat2/preiscrizione.php?tipo=F&area=6

per famiglia

http://34.209.224.145/sviluppo/barterplat2/preiscrizione.php?tipo=I&area=6

per impresa

come puoi vedere ci stiamo organizzando.

Io su questo, sul fatto di darsi il più possibile lo sganciamento dai criteri di matrix sono decisa, non torno indietro. Casabiblo deve partire così, perché solo così si fa un vero processo di sviluppo, di atteggiamenti e scelte nuove coerenti con l’Umano e con la terra. Tutto il mio sito parla di questo e anche i libri. Questi nostri intenti di certo non sono lontani da quelli di altri umani e di parecchie  associazioni, solo forse noi li stiamo spingendo oltre.

Io e i miei amici siamo convinti che: affinché le strategie di risveglio funzionino e che i livelli di consapevolezza – davvero – si mantengano su certi livelli – ciò che nasce, viene promosso e attuato. deve essere fruito attraverso un modo diverso di essere riconosciuto economicamente – retribuito – pagato. Non con i soldi che ancora sono agganciati a matrix ma con moneta che si muove e agisce su criteri totalmente diversi – in uscita fiduciosa – gratuita – a credito – non certo a debito, sul profitto che usa le persone come … batterie energetiche ed economiche anziché come esseri umani.

E’ nostra convinzione che ciò che viene contrattato, scambiato con il denaro di matrix non funziona perché matrix – per la sua impostazione – per i suoi pseudo-archetipi, i suoi impianti – si risucchia tutta l’energia dell’oggetto, della strategia, del progetto eccc e così il progetto non funziona.

Questo fino a quando matrix concepisce la moneta come debito. Può anche essere che un giorno matrix sia disposta a trasformare la sua idea di energia moneta da – a debito in – a credito. Allora saranno valide ed efficaci anche le transazioni con le sue monete. 

Per cui… potete fare tutti i corsi di risveglio, di guarigione – di magia – o di PNL – di strategie varie e variegate, se le fate con il denaro in matrix la reale ricaduta efficace non ci sarà.

E’ così vero? Fate una breve verifica su voi stessi, i vostri corsi, i seminari, la vostra stessa evoluzione pagata in matrix. EhEhe eh… Perché qui è il salto. Solo dal salto in poi si entra in insight  che ci inoltrano in felix, in ben altre dinamiche convenzioni connessioni, modi di stare al mondo. Ben – altro – mondo.

A noi quindi interessa procedere sulla moneta a credito.

Casabiblo funziona così.

Questo il mio sito.

https://www.francescasalvador.it/blog-la-danza-della-vita/

Le foto della casa stanno qui, in instagram, e appeno ho tempo ne debbo caricare un bel pò.

https://www.instagram.com/casabiblo_/?hl=it

FELIX

felix – casabiblo