Felix – La parte astrale – rettiliana – aliena

FELIX LA PARTE ASTRALE – RETTILIANA – ALIENA 

Felix

Felix – La parte astrale – rettiliana – aliena. Sappiamo bene che anche quando osserviamo e nominiamo queste parti – fuori di noi – sempre noi siamo. Siamo in una co-creazione cosmica. Rendiamocene conto, integriamo, togliamo impianti e schemi che legano e imprigionano la nostra grandezza. Togliamo impianti e schemi che essi hanno messo. Noi sappiamo, ora ricordiamo, questa è una fase della nostra evoluzione, ora possiamo andare oltre. Essere umani liberi integrati.  

E’ LA PARTE ALIENA ASTRALE CHE – CON GLI ARCHETIPI – VA GUARITA, CORRETTA, TRASFORMATA, OSSIA VA ALLINEATA – SINCRONIZZATA CON LE FREQUENZE E I MOVIMENTI DI CREAZIONE NATURALI.
 
NOI UMANI ANDIAMO BENISSIMO. NOI SIAMO GIA’ ALLINEATI ALLA TERRA E A FELIX.
ED E’ L’UMANO CHE OGGI PUO’ E RIESCE A RICONDURRE L’ALIENO, L’EXTRATERRESTRE – LA PARTE ALIENA ED EXTRATERRESTRE DELL’UMANO STESSO – A UNA COESISTENZA PROSPERA E COOPERATIVA TRA LE TANTE PARTI DEL COSMO. OVVERO DI SE STESSO.
 
NEL GIOCO COSMICO, LA PARTE ALIENA SIAMO ANCORA NOI, ESSA E’ UNA PARTE DI  NOI.
NEL GIOCO DEI CREATORI SIAMO NOI, DALLA VASTITA’ E MOLTEPLICITA’ DELLA NOSTRA COSCIENZA, CHE ABBIAMO CREATO E CREIAMO TUTTE QUESTE PARTI E CHE POI LE AVVERTIAMO – DISTINTE DA NOI E ANCHE NEMICHE.
 
QUI SOTTO SONO ELENCATI UNA SERIE DI INDIZI DI DOVE – IN QUALI SITUAZIONI – POSSIAMO OSSERVARE, NOTARE, RICONOSCERE LA PRESENZA DEGLI ALIENI – CHE E’ UN PO’ PIU’ DELLA SOLA INFLUENZA. NELLA REALTA’ ODIERNA: 
 
LA PARTE ALIENA, L’ALIENO, L’EXTRATERRESTRE, IL RETTILIANO STA CON NOI, ATTORNO A NOI, INTERAGISCE CON L’UMANO NELLE MILLE ATTIVITA’ SULLA TERRA. SI TRATTA DI SAPERLO RICONOSCERE, SI TRATTA DI PORTARLO A MOSTRARSI, SVELARSI PER CHI ESSO E’. NOI UMANI OGGI POSSIAMO FARLO DAL MOMENTO CHE, ESSENDONE CONSAPEVOLI, SAPPIAMO TRATTENERE, PRESERVARE, CUSTODIRE LA NOSTRA ENERGIA E NON PERMETTIAMO PIU’ ALL’ALIENO, ALLA NOSTRA PARTE ALIENA, (OVVERO ALIENATA DALLA NATURALITA’ E CONCRETEZZA DELLA VITA), DI RUBARCELA, ECCO CHE L’ALIENO E’ COSTRETTO A MANIFESTARSI.
A SCOPRIRE LA SUA PRESENZA E IL SUO INTERFERIRE NELLA VITA UMANA.
CAPIREMO COSA E’ ACCADUTO PER MILLENNI. PERCHE’ LA PROSPERITA’ TANTO PROMESSA NON E’ MAI ARRIVATA, VEDREMO LA FINZIONE, IL SOPRUSO, L’INIQUITA’ L’INGIUSTIZIA.
OGGI E’ POSSIBILE SAPERE E RIVENDICARE LA GIUSTIZIA DELLE INTERAZIONI DEL COSMO.
 
Le induzioni ALIENE a livello mentale, nelle interazioni terrene, negli eventi del pianeta, sono presenti – e oggi visibili – ne :
 
– La politica del potere, del controllare popoli e nazioni
– l’obbligo del nome legale
– l’uso di linguaggi e lingue per comunicare
– i sistemi di pensiero filosofici scientifici
– le cosmogonie – vale a dire che come ci viene presentato l’universo il sistema solare le distanze       nel cosmo, sono tutti schemi impianti, nulla è così, nulla è reale di tutto l’impianto astronomico
– la matematica considerata come linguaggio esatto e universale
– la comunicazione esterna 
– l’ opposizione uno all altro
– la separazione del sé della persona, dei gruppi sociali, dei popoli
 
– l’uso delle religioni 
– l’uso dei sistemi di pensiero 
– la conflittualità – l’istigazione alle guerre, (qualsiasi guerra per il solo fatto che è… guerra), alla conquista di territori, all’estrazione delle risorse naturali
 
– l’uso della medicina e delle cure tecnologiche che provengono dall esterno dove potrebbe essere attiva l’auto-guarigione
– l’uso della tecnologia 
 
– l odio per il femminile e per le donne
– l’odio per la natura e per l’umano
– gli impedimenti, le condanne, le interferenze, l’uccisione dell’amore umano. L’amore che nutre      uomini e donne, l’amore dell’elevazione, dell’espansione
– l’eros cosmico, l’attivazione della kundalini. Tutto questo è sempre stato oppresso e controllato dall’alieno che non vuole il nostro risveglio. L’amore umano attiva l’energia eros capace di portare le persone al risveglio. Questo l’alieno ha sempre controllato, parassitato. 
Tutto l’amore umano, tutti gli amori umani sono riscattati e liberati. Vivi e protetti.
– l’uso della sessualità solo come palestra e come prosecuzione della specie 
 
– l’orgoglio e la presunzione
– l’uso del senso di colpa, della pedagogia dell’errore
– l’uso del mito del bisogno, del necessitato e del salvatore
 
– la ripetizione di gesti banali e di condotte idiote
– la burocrazia
– il sistema del denaro a debito
– l’assurdità delle leggi
– la rottura l’interferenza il controllo sulle relazioni umane 
 
– l’opposizione all’analogico
– l’opposizione alla libertà
– l’opposizione al pensiero libero e alla libertà degli uomini
– il potere e il controllo, l’imposizione della sudditanza
– l’utilizzo del sistema capi e gregari – popolo e regnanti – popolo e governanti
– le caste , le discendenze per via di sangue
– molte altre situazioni potranno essere aggiunte
 
Tutto questo e tanto altro che verrà messo in luce,  NON E’ UMANO.
 
NON SONO CARENZE, LIMITI, DIFETTI, PECCATI, SPINTE E TENDENZE UMANE, SONO LA MENTE E L’ IMPOSTAZIONE DEGLI ALIENI, RETTILIANI, EXTRATERRESTRI CHE HANNO INVASO E DOMINATO LA TERRA E CHE CONTINUANO A FARLO. 
ESSI STESSI SONO CIO” CHE HANNO INNESTATO INNESTANO E INDUCONO.
 
NOI UMANI ANDIAMO BENISSIMO SE SIAMO GUIDATI DALL’UMANO E NON DALLA PARTE RETTILIANA, ASTRALE.
CERTO, QUESTO NON SIGNIFICA CHE ELIMINIAMO TUTTO IL CONTRIBUTO CHE LA PARTE ASTRALE, ALIENA HA DATO ALL’EVOLUZIONE DELLA SPECIE UMANA, MA CHE QUESTA PARTE DEVE ESSERE INTEGRATA, EQUILIBRATA. l’INTELLIGENZA ARTIFICIALE DEVE VENIRE A PATTI CON LA PARTE LIBERA, CREATIVA, ANALOGICA DELL’ESSERE. 
LA PARTE ASTRALE ORA E’ A DISPOSIZIONE DELL’UMANO. E’ L’UMANO LA CASA DI ANIMA, DEL CUORE DI CARNE, DELLE EMOZIONI DEI SENTIMENTI DELL AMORE.
TUTTO L’UNIVERSO HA LA RISOLUZIONE E IL SENSO NEL SE’ INTEGRATO CHE L’UMANO E’.
L’ASTRALE, L’ALIENO, IL RETTILIANO PUO’ SOLO ALLINEARSI LUI ALL’UMANO, NON VICEVERSA.
E’ CHIUSA LA SOTTRAZIONE DI ENERGIA.
L’ENERGIA E’ SOLO CONDIVISA TRA ESSERI CHE GIA’ SONO AUTONOMI E CAPACI DI ATTIVARE IN SE STESSI L’ENERGIA DI CUI HANNO BISOGNO.
E’ CHIUSA OGNI SOTTRAZIONE DI ENERGIA PERCHE’ IL PRENDERE ENERGIA DA ALTRI NON E’ ALLINEATO ALLA CREAZIONE, NON E’ COERENTE CON LE 22 LEGGI UNIVERSALI, AI 22 ARCHETIPI PRIMARI. 
SEMPLICEMENTE QUESTO NON E’ PIU’ POSSIBILE NE’ REALE NE’ FUNZIONALE.
 
NELLO STESSO TEMPO, NEL GIOCO COSMICO, ESSI SONO PARTI DI NOI.
NEL GIOCO DEI CREATORI SIAMO NOI, DALLA VASTITA’ E MOLTEPLICITA’ DELLA NOSTRA COSCIENZA, CHE CREIAMO TUTTE QUESTE PARTI E CHE POI LE ABBIAMO AVVERTITE DISTINTE E CHE ORA – SOLO QUANDO SONO GUARITE E ALLINEATE – LE INTEGRIAMO. 
 
BISOGNA 
 
1 – INNANZITUTTO RICONOSCERE QUESTI ASPETTI DELLA REALTA’ e imparare a riconoscerle quando si vedono e quando si è immersi in esse, come interferenze, frequenze distorte, situazioni atteggiamenti e schemi distorti, sovrapposti, innaturali, finti, illusori, non coerenti con la natura umana.
 
2 – DISIDENTIFICARCI DA TUTTO QUESTO (io – non sono – questo)
 
3 – ATTIVARE LA DISTINZIONE (come processo interiore
CHE INIZI A FUNZIONARE E DIVENTI AUTOMATICA PER CUI CERTI SCHEMI, ATTEGGIAMENTI, COMPORTAMENTI VENGONO DISATTIVATI IMMEDIATAMENTE IN NOI (il sistema immunitario è attivo e funziona verso forme di noi non più necessarie, obsolete e dannose) .
 
4 – POI, SICCOME IL SE’ RICONOSCE SOLO LE AFFERMAZIONI POSITIVE –  PER OGNI PARTE CHE SI PRESENTA DISARMONICA – AFFERMARE UNA PERSONALE INTERIORE POSITIVITA’ E DIRE:
 
IO TI PENETRO – TI INNESTO LA MIA ENERGIA CONSAPEVOLE.
 
SONO IO – UMANO – CHE DECIDO DELIBERATAMENTE DI INVIARE LA MIA ENERGIA CHE HA LA FREQUENZA DELLA MIA CONSAPEVOLEZZA.
LA CONSAPEVOLEZZA INTEGRATA DELLA PARTE UMANA CONFORMA OGNI PARTE DEL GIOCO COSMICO.   
 
E’ LA PARTE ALIENA ASTRALE CHE VA GUARITA CORRETTA TRASFORMATA CON GLI ARCHETIPI, OSSIA CON LE FREQUENZE E I MOVIMENTI DI CREAZIONE NATURALI.
 
NOI UMANI ANDIAMO BENISSIMO.
 
Isabella Nazzarri

        

Isabella Nazzarri