Emme ya
- disponibile su “www.youcanprint.it” in formato cartaceo a € 8
- disponibile su “www.youcanprint.it” in formato ebook a € 4,49
Siamo sempre in ambito di stelle. La nostra natura è stellare. Significa che l’uomo comprende tutti i livelli dell ontogenesi. Siamo alla radice di ogni creazione. Certo, ne siamo i co-creatori. Insieme a chi? Insieme ad un livello che siamo e del quale ora stiamo ritrovando la memoria e la coscienza. Questo livello sta nei nostri corpi sottili, sta in quelle dimensioni vibrazionali che sono percepibili come sensi “altri” dai cinque sensi che ci aprono alla materia. Non siamo solo un corpo di materia pesante e complessa, siamo corpi che vibrano in frequenze che ci sono state dette… lontane, non umane. Abbiamo dentro le vibrazioni di tutto lo spettro della luce. Elettromagnetica, ciò che già conosciamo, ma anche radio, ultravioletto infrarosso gamma. Si, siamo anche onde gamma, non sono così distanti né sono forti e pericolose.
Un discordo questo in cui la fisica è ribaltata, se non altro contraddetta nei suoi limiti e riduttività.
Il libro invece, Emme ya, è semplice. Ma ci porta con la sua vibrazione a percepire gli orizzonti che si aprono dentro di noi, i corpi e i mondi che siamo.
Nasce in ambito stellare, Emme ya. Parla di Sirio e delle sue due sorelle, Sirio B e Sorgo Sirio. I Dogon sanno di Sorgo Sirio da sempre, noi l’abbiamo scoperta solo nella prima metà del secolo scorso.
Il libro, con racconti e metafore tratti dalla quotidianità, da piccoli episodi di vita ci innesta nel cosmo e in quanto ci appartiene.
Ci insegna “come fare” a percepire la nostra regalità e la potenza di dei creatori.
– Fai … come se… – dice il libro.
È un gioco. Fai come se tu stessi già vivendo e gustando la situazione che desideri. Trasportati emozionalmente in quel là, che è già un qua. L’adesso, l’unico tempo reale, autentico e coerente. Impara a percepire e riconoscere i canali siderali, i tunnel di sentire e di senso che si aprono nel tuo quotidiano.
Non serve fare niente di più. Leggere un libro, un piccolo libro di storie, in cui segni e simboli conducono flussi energie e movimenti, già ci immette nel mondo della forza.
Alla fine non serve nulla, nemmeno leggere il libro.
Tutto è già in atto.
*** ***
Ecco, l’avevo detto:
– Mi volto verso me stessa e insemino il mio quotidiano. Solo io lo posso fare, fecondare la semente indivisa di me stessa alitando su ciò che ogni istante vivo”.
Pag 32