Pianeta felice
21 dicembre – verso il Pianeta verde
siamo al 21 dicembre 2016 – diamoci un super obiettivo :
“il 21 marzo 2017
ripeto
2017
siamo sul Pianeta verde”
Pianeta felice
il nostro,
noi condividiamo questo territorio.
uno spazio in cui la dualità diventa spinta seduzione gioco,
anche vuoti e pieni da concertare,
spericolatezze rischio e fantasia
camminare insieme e da soli,
qualsiasi dinamica e contesto possiamo immaginare e sperimentare.
Abbiamo il coraggio e la saggezza per ri-tarare le nostre energie, le nostre relazioni. Per ri-formulare i nostri punti di forza.
lamed – L – 12 arché – è il movimento – misuro – il navigatore
che ri-misura, ri-allinea tutte le nostre proiezioni. Allontana. Avvicina. Accorcia. Ri-muove. Ri-formula. Ri-accorda. Ri-produce. Ri-conduce. Ri-proietta.
Guardiamo ancora oltre, ma ci stiamo godendo il qui e ora. Abbiamo fatto chiarezza, abbiamo detto con semplicità e nudità i nostri sentimenti, anche le nostre difficoltà. Sappiamo ora che le confidiamo a chi ci è a specchio e le comprende, anzi, ci dà l’angolatura giusta per guarire, superare e “sentirci”, “essere qui”, dove abbiamo sempre saputo di essere.
Terrestri amanti di se stessi, di quanto hanno visto di sé, di quanto hanno spinto sull’ologramma del Tutto e sul paradigma di sé. Sapendo che ai più alti obiettivi è naturale essere allineati. Così è – è così –
e accade.
Tutto ciò che vibra e fa sentire vivi.
Questo è Pianeta felice.
Fa scoprire sempre nuovi territori in cui inoltrarci e tracciare mappe.
Concertiamo e integriamo anche ciò che vorremmo lasciar fuori, applichiamo quindi – La scelta perfetta –
alle più basse, o comunque diverse vibrazioni, quali il sacrificio, il pestaggio fisico inteso come strada di conoscenza di sé, e la sofferenza. Ri-formuliamo queste modalità non più necessarie. Esse diventano: riconoscimento – autostima – canto di sé e dell’altro – risuonare – attrarre – concertare – dialogare – affermare e ottenere risposte consapevoli e ri-specchianti il bello e il meglio di sé e dell’altro.
La forza è armonia.