Archetipi
Francesca Salvador, Archetipi la danza della vita, ed. Youcanprint
il libro è disponibile in e book e cartaceo
Il libro spiega come usare le lettere degli alfabeti, chiamati “archetipi” per rendersi conto della matrix in cui siamo immersi. Nel momento che se ne prende coscienza si è staccati da matrix. Oh, per certi versi pare che tutto continui come prima, no no, ormai nulla dei doveri, delle griglie, degli schemi di matrix vecchia hanno più la presa su di noi.
Il distacco e la pulizia interiore sono inarrestabili.
Ma va bene, si vive diversamente.
Fatto il lavoro con le Tavole degli archetipi primari, attivate queste chiavi, si va ancora oltre.
Questo significa prendere alfabeti ancora più antichi e disegnare quei segni, anche ricrearli riproporli, con altri materiali. Sono piccoli e semplici segni, ma sono carichi di energia, sono la nostra memoria più antica. L’età dell’oro.
Andare agli alfabeti più antichi significa ancora altra concretezza, vedere le nostre relazioni, avvertirne il senso o la nullità, la finzione o la vitalità. Così per le altre situazioni: lavoro, territorio. Si trova la forza per fare le scelte, decidere e fare i passi giusti per se stessi.
Che cambiamenti!
Verso forme di esistenza molto semplici essenziali, ma di senso.
Il secondo libro sulle chiavi per prendere coscienza della realtà e inoltrarsi nel “cammino interiore” è :
Francesca Salvador
Vittoria, incontrare l’anima gemella attraverso gli archetipi
ed. Youcanprint.
Dove l’anima gemella è innanzitutto integrare me stessa. Ciò che sono nel profondo, nella parte in ombra. Nella memoria ancestrale. Nel mio programma.
Vittoria sta qui, ma torneremo a parlare di lei.