gilania – Una meravigliosa liberazione e oltre
gilania – Una meravigliosa liberazione e oltre
Libro semplice, breve, che va in profondità. La prefazione è un po’ impegnativa, ma il progetto è scorrevole e vi porta a contattare e ri-formulare i vostri archetipi primari, ciò su cui si regge tutto l’impianto psichico del nostro stare al mondo. E lo trasformerete, risanandolo e riportandolo alle leggi della natura. |
Torno a scrivere dopo quasi un mese.
A forza di scrivere e dire che le parole bisogna eliminarle, che necessita il silenzio profondo, ecco, non scrivo più. Anzi, questo silenzio percorre tutta la mia vita e le giornate.
E’ quasi un cartello:
Muoia Sansone e tutti i Filistei.
Proprio perché voglio che tutta questa mente collettiva malata e compulsiva smetta. Tutte queste parole su tutto. Diamo arrampicati sulle spiegazioni, sulle narrazioni e poi su le spiegazioni alle spiegazioni e le narrazioni sulle narrazioni.
Più le menzogne.
Tutto è menzogna.
La prigione è la menzogna.
Quindi, nel mio piccolo, faccio cadere la mente, la parola, lo scritto e tutto quanto diventa questa matrix, questa cupola, la prigione.
Così continuo. Silenzio.
Ultimamente un libro è nato. Parole parole…
Quando l’ho pensato era un power point, un ipertesto in cui si poteva intervenire con il proprio pensiero. Voleva essere solo una raccolta di appunti su come trasformare gli schemi più profondi. Così è stato. Il libro ha 66 pagine, la maggior parte delle quali è tipo questa.
La prefazione è l’unica parte un po’ lunga e impegnativa, il resto è molto scorrevole e propone, per le strutture fondamentali del nostro stare al mondo, una trasformazione.
Il libro si può’ ordinare alla youcanprint.
https://www.youcanprint.it/una-meravigliosa-liberazione-e-oltre/b/fa3ef761-38e7-51f6-8f38-b66329f8b878
tra poco esce anche in ebook.
Il libro contiene delle pagine bianche, nelle quali siete invitati, una volta letto che punti intendiamo a osservare e trasformare, a elaborare e scrivere la vostra individuale e originale re-impostazione dei vostri punti d’impianto.