Terrestre – Sirio

Terrestre

Terrestre

Terrestre – Sirio

Sirio, la tua capacità di creare la vita.

La tua capacità di raggiungere le tue capacità e attivarle.

La tua capacità di credere, essere, manifestare la tua persona. Sintesi proteica di cristalli e carne, di cuore e pensiero, di oro e ghiaccio, di sogni e terra.

Sintesi proteica, DNA delle stelle, situazioni che attivano i geni, voce dei mondi.

Apriti ad ogni suono, ad ogni musicalità, armonia, concerto. La musica tu sei, le note, gli spartiti e gli strumenti. Sei grande compositore ed esecutore di musiche celesti e terrene.

Il cosmo canta e suona in te.

Apriti, così come tu sai fare e lì sai che attivi ogni nota, ogni spartito, ogni orecchio, le mani, la voce, il corpo. Tutto è già musica, suono armonico, OM. Tutto è già istante, suonato, ri-suonato, cantato, danzato. Mentre ogni attimo un nuovo suono, nuovo concerto, entra nel mondo. E tu, nel cosmo, risuoni, musica perenne e sacra.

Concerti pensati nelle geometrie sacre e nei colori, nelle cellule e negli apparati, ogni creazione esprime il suo suono e l’armonia permea il cosmo ed ogni esistenza.

È sempre stato così, oggi è così, tutto è un ri-cordare e ri-sentire, riascoltare la storia del cosmo che si ri-attualizza nell’oggi.

Sirio, organigramma, cosmogramma, DNAgramma, sintesi di infinito, lente, chiave, portale verso l’universo.

Sirio in te.

S…I…R…I…O… fai risuonare questa parola, chiama SIRIO, attiva questa stella in te, attiva le tue capacità cosmiche, stellari, universali.

La stella sei tu, SIRIO sei tu. Ciò che lassù vedi brillare è il segno, l’indizio che rinvia a te stesso, a te che hai deciso di emergere qui, a goderti terre mari e genti, quello che sembra buio e silenzio. Non anelare alle stelle, desidera, cerca insegui la stella che sei, aiutandoti così, come fa il marinaio con i suoi luminosi segnali sulla rotta.

Attiva il tuo corpo di luce. Centra la tua attenzione, la fede, la motivazione in te stesso. La vedi? Sì, cominci a vederla e percepirla in te, la stella.

Tu sei Sirio, io sono Sirio, proiettata là fuori perché tu l’hai creata, io l’ho creata.

Noi uomini abbiamo creato le stelle lassù.

Ri-conduci in te Sirio e il tuo pensiero vola, spazia, prende il cielo, viaggia nel cosmo.

Sirio è in te la capacità di creare, è il potere di creare con le tue dinamiche e risorse.

Sirio è la tua parte creatore, ecco perché si dice che da Sirio vengono i cinque dèi epagomeni, Iside, Osiride, Neptys, Set, e Horus, ossia le cinque potenzialità creatrici, le cinque energie che fondano e fanno essere la creazione.

Terrestre

Terrestre