gilania – Che belle storie!
gilania – Che belle storie!
Caro lettore, sono certa che ti saranno graditi questi scritti. Provengono da altre mie raccolte, da un altro libro, in cui ho dedicato un capitolo all’anima gemella. Li regalo qui, come post in questo blog. In effetti, sono un pò una testimonianza, anche una certificazione perchè, vedi, io, seguendo il mio pensiero, la mia Serendipity, di cui ti parlerò in un post tra poco, la mia tenacia, anche la cocciutaggine, sono arrivate. Sì, io le cose belle le ho davanti tutti i giorni, compreso colui che mi piace chiamare “anima gemella”.
Ti dirò, oggi, per riderci su insieme. Per raccontarci il cammino, ciascuno il suo, e renderci conto di quante volte avremmo potuto incontrarci come “anime gemelle” già da prima, da tempo, ma solo oggi lo abbiamo scoperto insieme. Questo ci piace davvero.
Nel frattempo abbiamo rivisto situazioni di amici, persone che hanno fatto dei pezzi di strada con noi, e ci siamo resi conto, senti un pò, che noi due con più di uno siamo stati complici del loro cercare – farsi cercare – e trovare dalla loro anima gemella!
Che belle storie!
Un pò alla volta ce le racconteremo anche qui.
Vedi che a volte, nel mio scrivere, sono un pò biricchina, eh, oltre che un pò alchimista, il coraggio di andare per linguaggi veri, nudi, schietti, non mi manca. D’altronde stiamo parlando di cose concrete, mi pare molto corrispondente “essere coerente”.
Come ti ho già chiarito, io parlo solo per ciò che vivo. Queste sono sempre le mie esperienze.
Intanto eccoti questi brani su “Anime gemelle” tratti da Serendipity
a presto Francesca