luh22 – Amo il Mio Pensiero

 

luh22 – Amo il Mio Pensiero

Luh22 è il nome che mi sono data qualche tempo fa. Questo nome viene da un programma informatico che comprende l universo. Cioè luh è una rete di contatti e byte di informazioni che si interfaccia con ogni forma pensiero e energia esistente. L’entanglement. Poiché mi sento questo, così mi sono chiamata. Tutti siamo questo, non c’è nulla di strano in quanto sto affermando

images (2)
luh22 – Amo il Mio Pensiero

Amo il Mio Pensiero

                              luh      

pens 2
luh22 – Amo il Mio Pensiero

Questo il post. Certo. Amo il Mio Pensiero

luh22 – Amo il Mio Pensiero.

Amo il Mio Sentire.

Amo quanto Vivo.

Amo Amare ed essere amata.

Amo scrivere quanto vivo.

Amo essere terrestre.

Potrei mettermi qui a disquisire sulle cose, su situazioni, persone, me stessa, altro. Le parole tornano dentro. Perché il mondo delle parole è bellissimo, ma la vita che scorre lo è molto di più.

Amo essere in questo spazio sereno e coerente.  Amo come sento,come penso, come sogno, come e ciò che desidero. Amo godere di me, inventare, condividere.

luh

Questo il post fino a qui il 31 gennaio 2017. C’è già stata una ri-formulazione di questo post. Mi rendo conto che, essendo molto corto, si presta a essere integrato. 

Amo il mio pensiero.

Certo. Oggi mi sono ritrovata a scrivere:

  • rispetto a questa situazione… amo ogni cosa che penso e che voglio. Mi approvo in tutto quanto ha pensato e penso, ho detto, ho fatto.
  • mi sento un contenitore rimbalzare. Contiene storia? No. So che ho vissuto ogni tassello di questa situazione nell’attimo, nel presente, per cui non voglio che diventi “passato”.
  • Sento ogni parte di questa situazione “qui e ora”. Anche questo di adesso è un qui e ora.
  • così non penso, non faccio mentali. sto nella vibrazione di ogni attimo che vivo e, anche ciò che mi verrebbe da chiamare “vissuti”, dico che “sto vivendo” qui, ora, in tutta la sua coscienza.
  • ogni attimo di presente è un innestato di consapevolezza.
  •