luh22 – giocare il gioco cosmico

luh22 – giocare il gioco cosmico

luh22 – giocare il gioco cosmico

sapere di essere entanglement, sapere di far viaggiare il proprio pensiero, gli intenti, le determinazioni, i decreti, le determinazioni, gli orientamenti. 

Lascia essere lasciar fare e, in questo agire – non agire immettere pensiero nuovo, espansivo, comprensivo. 

Immettere sentimenti di cooperazione, riconoscimento, appagamento, ringraziamento.

leggerezza 

Certe emozioni sono proporzionabili qualitativamente e quantitativamente, e forse pure quanticamente, solo all’applicazione su certe passioni. Per esempio, scrivere un libro, modificare almeno trenta volte le bozze e sentirsi dire dall’editore: “Attendiamo pertanto il nuovo file per poi elaborare quello definitivo di stampa ed inviarglielo per il VISTO SI STAMPI. Cordialmente”. Cordialmente!!!

luh22 – giocare il gioco cosmico

Quando le bozze sono corrette c’è sempre un’emozione particolare e di vittoria. S’è vinto.

Vinto su perplessità, auto-sabotaggi – dubbi – indolenze, pigrizie, confusioni ecc ecc. e ci si sente ben piazzati sull’altro versante: certezza genialità stupore sicurezza amore di sé e tanto altro.

giocare e giocare ancora

Si procede, verso scenari impostati su segni simboli alfabeti linguaggi, presa di coscienza del proprio pensare sentire agire. Capacità di trasformare il proprio pensiero, l’osservare se stessi, pensare sentire e agire. 

costruire

Costruire su sentimenti emozioni pensieri atteggiamenti immagini progetti specchi SANI.

La salute del pensiero della mante del cuore dello spirito dell’anima delle relazioni del cibo del sesso delle costruzioni degli scambi dei commerci dell’educazione delle coppie del fare i figli goderseli giocare con loro costruire con loro.

Vivere la terra, viaggiare il pianeta, conciliare collaborare respirare salire scendere scorrere nuotare immaginare scolpire gioire.

Vivere. luh 22 – giocare il gioco cosmico.