Magia
Psiche
La versione di psiche da cui sono partita sta qui.
Sto ri-formulando il mio Strumento di creazione.
Oggi.
Psiche è l’Uno. Ha in sé i 22 movimenti, le 22 chiavi. I 22 Archetipi primari che sono movimenti. Dinamiche della Forza. Psiche corrisponde ai movimenti.
Psiche è una struttura di sistema. È un sistema organizzato, connesso, e corrisponde ad ogni parte di realtà esistente. Psiche è un sistema pulito. Psiche agisce sul presente. Reagisce al presente, ci dà il presente. Psiche è viva, pulsa e si manifesta sul presente.
La storia, il tempo, il passato il futuro sono categorie intellettive. Appartengono a mente, giustamente, non a psiche. Psiche è nel flusso della vita non aggancia né il passato né il futuro.
Nel presente psiche è con me. Risponde, mi da le sue risorse. Ossia mi dà informazioni che espandono la consapevolezza che ho dell’adesso.
Psiche è sistema in cui tutto si muove, si incontra incastra scorre si specchia procede irradia illumina si nasconde si oscura si svela scende giù sale su ha movimento ha spinte ha sostanza senso profondità nome e nomi vuoto nulla punto allineamento leggerezza passione attenzione cura e tutto ciò che si vuole aggiungere più tutto ciò che inventiamo. In Psiche i tempi non sono ma anche sono, giusto per darci la possibilità di giocare e di sognare. Psiche è la comprensione l’abbondanza la creatività il gusto di me e dell’altro da me il fuori dai sistemi e ancora e ancora. Psiche è il viaggio il mio essere respiro il mio esistere.
Non metto virgole, tutto scorre si interseca plasma amalgama definisce in-definisce cambia ricompone scioglie rinomina rinasce risplende oscura tracima travolge avvolge accarezza spinge vince tace asseconda determina fa disfa rifà…
Psiche mi comprende ci comprende nel senso che – io – noi – siamo immersi in psiche. Da questo so che posso inventarmi i mondi che voglio. Sono fuori dalla visione del mondo limitato ridotto ristretto. Il mio è il mondo dell’espansione. Nel mio mondo chi crea è il mio pensiero. Il mio pensiero allinea il mio desiderio. Non so, non so come è la fuori, ma al momento non ho bisogno di spiegarmelo. Voglio godermi il mondo e, mentre me la sto godendo, ho altro da fare che spiegarmi le cose. Le sto gustando. Vivendo.
Attivo il gusto e il godimento. Anche la soddisfazione, il gioco e l’ironia. Me la godo e mi piace.
Psiche si materializza su quanto sto dicendo ora. Psiche crea rete alla mia parola. La fa esistere come cose persone fatti eventi, sentire emozioni.
Psiche è la più ampia e generosa visione di me, da qui creo la mia realtà.
Siamo creatori. Caro lettore, cara altra parte di me, stai leggendo questo… che accade. Questo vuoi.
Psiche vive archè, gli archè vivono Psiche, posso nominarli tutti. Dico Unisco e ci sono tutti. Vivi e attivi.
Psiche.
La magia.
Non mi serve dire di più di Psiche, scelgo di lasciare Lei libera di esprimersi ogni volta che vuole, che vuole mettere in scena una parte di sé. Importante è che io veda Psiche per ciò che è realmente.
Pulita da sovrastrutture, libera. Sempre nuova. Importante è che Psiche e io siamo connesse.
Lei mi viene incontro libera nelle mille e mille espressioni di sé, di me, attraverso me, gli altri da me e l’universo.
Attraverso gli archè.