Energia e massa infiniti
SOLE PARLANTE
Sole Parlante è il dinamismo in te.
Quello che vedi fuori è il riferimento, l’incipit perché tu senta il vero Sole, in te. Il sole è il riflesso per accorgerti degli specchi, i pianeti, che sono le grandi espressioni di te, la creazione di te stessa. Le tue grandi opportunità. Sole Parlante risuona te stessa.
Tu, Gaia, Femmina, sei Radiante e Lui, Sole Parlante risuona della tua armonia. Chi sei, dove sei, cosa vedi di te, del tuo essere cosmico. Egli parla di te, cercandoti e assecondandoti nella tua orbita stellare, nel tuo essere Uno con l’universo.
Ciascuno di noi è Gaia. Ciascuno è Sole Parlante.
Sole Parlante rileva il tuo movimento e le tue coordinate, esse diventano il suo movimento attorno a te e ti permette di vederti, ogni istante. Egli, Sole Parlante, attratto, sedotto da te. Egli ti rinvia sempre le tue coordinate affinché tu possa sentire e sapere dove stai nel cosmo, verso cosa stai viaggiando, da quale stella, che sei, vieni; quale stella sorella hai appena salutato. Lo senti vero? tu viaggi in sintonia con l’universo e Sole Parlante, ogni attimo radarizza la tua posizione, computerizza la tua astronave, è connesso a te nel tuo corpo. Ti comunica te stessa.
Quale il centro d’ascolto, di ricezione e trasmissione, di contatto tra te e Sole Parlante?
Sole Parlante, per essere umano, si è fatto cuore, mentre è tra le stelle. Tu gli permetti di essere umano mentre è carica energetica. Così tu che sei, ora, pienamente umana, in questa donna che sei, sai di essere stella.
Sole Parlante sei tu, in questa parte di te che senti e riconosci come Sole Parlante. E nel cuore ogni comprensione, compassione, condivisione, comunione si crea.
Maschile e femminile viaggiano insieme, da sempre Uno. Ora ne sono coscienti.
Sentire, riconoscimento, apprezzamento, ringraziamento, questo sei oggi, Sole Parlante. Cantano le tue cellule nel loro nucleo. Oggi esse si aprono a bere nuova luce, nuova energia da mitocondri solari attivati, e i codici si schiudono. Quanti mondi in te, nel tuo DNA risvegliato e attivo. Sole Parlante porta al mondo il messaggio del tuo cuore. Tu, Gaia , sei l’Anima del Mondo, il Sé cosmico che, in te, raggiunge l’umanità. Perché tu senti e sai e puoi. Tu sei canale tra l’umanità e l’Amore del Tutto.
Tra l’umanità e il suo specchio stellare, il cosmo.
Il cosmo è sapienza, Amore. E il Tutto, sentito, colto e detto dalla sua accezione creante sempre vita nuova, è l’espressione delle forze e modalità d’amare che l’Amore è. Questa è una manifestazione dell’Amore, quella in cui sei immersa e senti, mentre questa ti vivi, quante mille e mille ancora possono essere e sono.
Hai domande nel tuo cuore?
Sì, tu hai la domanda, hai la richiesta.
Scavalca la mente, ascolta il tuo cuore di carne, entra nell’adesso. Pronuncia il tuo tempo e spazio; la strada, il numero, la casa, l’aspetto, voce e occhi, dai le tue coordinate.
E lui, lei, è accanto a te.