Archetipi – La mappa della psiche – 1

Archetipi – La mappa della psiche – 1

29 giugno 2024 – sabato 

 

 

Sì, la mappa ha a che fare con l’orecchio, ma questo lo spiegherò in un altro post.

Allego qui il link del post seguente, Archetipi – La mappa della psiche – 2, perché ritengo sia fondamentale comprendere da quali premesse proviene la mia riflessione. La premessa di cui vi sto parlando, si trova nella prima parte del post 2.

L’argomento ‘allodi’ quindi, continua in questo seguente post che inizia in data 02.07.2024

Archetipi – La mappa della psiche – 2

……………………….

Qui parliamo della  ‘finzione giuridica’  mappe e territori.

E, se arrivate in fondo a questo post, c’è un auspicio e una proposta:

Archetipi – La mappa della psiche – 1

Questo post lo metto perché mi serve avere la data come testimonianza di ciò che vado a dire perché, spiegata e mostrata così, in tutte le due facce della finzione giuridica FG,
la sto dicendo solo io.
E sto anche sostenendo l’incidenza e la gravità nella nostra vita di ciò che vado osservando e tentando di far osservare.
Certo, per capirmi bisogna essere entrati un po’ nel mondo dell’autodeterminazione e della sovranità. Rendo anche noto che, pur essendo io parte di questo mondo, non ne sono competente, e non ne voglio sapere. 
Perché tutto ciò che è giuridico è artificiale, è legge positiva, che s’è sostituita alla Legge naturale e , dato che oggi questo Ordinamento positivo va contro l’uomo, deve solo sparire. 
 
Ma, anche se di leggi e leggine ne so poco, ciò che sta a monte lo vedo bene.
Forse proprio perché, cercando di starmene fuori dalla scatola, vedo meglio la scatola.
Archetipi – La mappa della psiche 1 – lettera ebraica bet -funzione: contenere.
Archetipo de: la casa
Più sotto troverete la bet di vari alfabeti
 
Quindi, parliamo di legge naturale e di diritto naturale dell’allodio, ossia del diritto naturale allo spazio vitale, al territorio necessario per esistere, vivere e vivere bene realizzando pienamente se stessi.
Avere un alloggio (che è più di un riparo), un terreno per coltivare ciò che serve per nutrire se stessi e  l’eventuale propria famiglia. Con l’assicurazione che tale produzione sia certa di anno in anno. Questo è l’allodio. 
Il pezzo di territorio che permette non solo la sopravvivenza ma la vita piena e la realizzazione della donna viva che sono e dell’uomo vivo che sei, e di chi ci sta accanto, almeno fino a quando fanno parte del nostro nucleo.
 

Realizzazione

comprende anche il protendersi in un programma di esistenza in cui le cellule si rinnovano e riaggiornano costantemente per cui, la mia esistenza in questa vita e in questo corpo, si protrae per tanti anni e anni quanto decido io, in salute nelle tanti parti di me espanse e proiettate in orizzonti di tempi e spazi ampi.
Per questo mi serve un territorio capace di queste frequenze.
 
Da qui: per percepire e essere allineati alla coscienza allodi,

il diritto allodiale,

il campo deve essere sano equilibrato,  funzionale, giusto.
 
Allodio significa: terra posseduta in piena libertà.
 

Archetipi – La mappa della psiche – 1

Sarò breve: 
 
bet – contenere – la casa – in vari alfabeti
 
Già l’astronomia e la cosmologia sono da rifondare e ricollocare. Ossia, il cosmo e la volta celeste che crediamo siano, molto probabilmente, non sono. Recuperare la sana e funzionale visione del cosmo è fondamentale per stare bene, essere centrati in se stessi, e avere ogni parte di sé che funzioni secondo salute e bellezza. 
 
Qui, oggi, mi occupo della Terra. 
Terra piana, terra tonda. Continenti spostati, mappe finte: 

Non solo hanno inventato la finzione giuridica (FG), lo strawman (uomo di paglia), ma hanno inventato anche la finzione giuridica ( FG) territoriale. 

La FG – finzione giuridica – l’hanno inventata perché non avrebbero potuto agganciare un collaterale, il bond in denaro,  agli uomini e donne vivi, per cui si sono inventati lo strawman e hanno traghettato l’umanità in un mondo parallelo al mondo naturale, facendolo passare per la sola realtà. 
Giusto un riferimento, ma sul web potete trovarne molti:
 
Qui è spiegata la gabbia mentale di questa matrix.
E, ogni volta che noi facciamo una firma come finzione giuridica, cioè tutta in MAIUSCOLO, ovvero stipuliamo un contratto, qualsiasi contratto, essi, ossia coloro i quali abbiamo messo a fare la parte dei parassiti, delle élite, essi ri-cartolarizzano il bond.
Sì perché, se è vero che c’è e c’è stata una parte di umanità che ha sequestrato l’altra, è anche vero che l’ultimo rigiro di tutta la faccenda è che ‘ciascuno di noi è pienamente responsabile del mondo in cui è immerso e che, solo assumendosene tutta la responsabilità può iniziare a vederne l’incongruenza e l’ambiguità’.
Se volete informarvi su questa gabbia psichica, storico –  politica – finanziaria – sanitaria e su tutto menzognera in cui siamo immersi basta che andate su google e cercate: autodeterminazione e sovranità.
 
I parassiti, l’élite, chi ha creato questa gabbia (dentro al gioco che stiamo giocando), non avrebbe potuto schiavizzare gli umani e creare la proprietà dei beni sull’ologramma della realtà naturale, sarebbero andati direttamente contro le leggi naturali. Ci vanno lo stesso, chiaro, s’illudono solo di poter scappare al secondo principio della termodinamica.
 
Ecco che, per poter disporre dei beni della Terra usurpandola alle popolazioni, hanno distorto le mappe, le hanno deviate, disegnate fintamente, e spostato i territori. Perché non avrebbero potuto attaccare un Registro dei beni catastali (in cui siamo iscritti come le FG – finzioni giuridiche – per essere i proprietari di un bene) ai territori della realtà naturale. 
………..
Ecco perché  hanno inventato la balla della Terra a palla. Dovevano partire dagli impianti più a monte, per costruire una realtà fittizia su cui impostare la legittimazione dei trust e dei Catasti. Quindi: astronomia – geologia – mappe inventate e territori pure.
Una Terra artificiale, su la Terra naturale, e tutta l’arte di occultarci la Vera Terra (NASA, Governi , Istituzioni, Università, Hollywood, ecc) .
Questa la motivazione profonda del perché ci hanno raccontato che la Terra è tonda, del perché di tutta la Finzioni giuridiche, del perché Atlantide è assolutamente interdetta.
Per mantenere le genti in un ologramma fittizio, ma funzionale al parassitaggio e profitto.
Mettiamoci nella posizione di saperci responsabili al 100% di questo assurdo gioco. Così ne vediamo tutti i lati, le profondità, le propaggini. 
E trasformiamo. 
(aggiunta del 01.07.2024).
……….
Precisiamo che: ogni versione della Terra è ologramma, ma quello dei continenti e territori corretto, è – funzionale – l’altro, ossia le mappe finte, distorce la percezione della realtà e la psiche.
 

bet – contenere – la casa

Archetipi – La mappa della psiche – 1

Quindi, sarò breve: 
 
1 . Per ora gli autodeterminati vedono solo la FG sul nome e non colgono l’inganno delle relative mappe deviate e quindi l’inganno sugli allodi.
Le dimensioni di spazio-tempo e le coordinate del cosmo, della Terra, dei territori sono coordinate alla psiche e alla sua salute.
Per essere in salute e centrati chiaro che queste coordinate di base devono essere corrette. 
Ma oggi, le mappe dei continenti e dei territori, quindi dei catasti, sono FINTI. Tutti falsati.
 
2 . Non viene colto che Terra piatta o tonda non è realtà materica, esterna ma sono ologrammi che la psiche proietta.
E, fino a che non comprendiamo questo nella sua portata, saremo soggetti a psicodrammi. A disorientamenti della psiche (per dirla leggermente e non gravare sui problemi).
 
Probabilmente tutti e due gli ologrammi hanno un senso e una funzione. Piatta è funzionale alla psiche, l’altro, tonda, è funzionale al movimento, solo che non può essere insegnata come l’unica visione. Basta vedere, con la presunzione e l’arroganza della Terra tonda, dove sta andando l’umanità. Potremmo anche dire che sia piatta che tonda sono funzionali, per ambiti diversi della psiche, resta l’inganno perché non ci è stato insegnato che sono ologrammi. Ci hanno portato a credere, indiscutibilmente, della sua sfericità, tra l’altro negando secoli di mappe, calcoli e visioni terrepiatte, togliendoci il giusto atteggiamento delle variabili e delle possibilità soprattutto del percepire la Terra e tutta la realtà esterna come frequenze e vibrazioni non come materia statica e cristallizzata.
 

Ora l’auspicio e la proposta:

 
– Se, autodeterminati capaci di guardare oltre il solo aspetto giuridico della questione del nome e della faccenda del bond 
e
ricercatori della funzionale astronomia geologia geografia mappatura della Terra 
si mettessero a collaborare 
ne vedremo e capiremo delle belle.
 

“Non esiste uno spazio neutro, vergine. Ogni spazio è da sempre intimamente connesso a un potere che si esercita su di esso. Non esiste, dunque, la geografia come mera scienza positiva”. 

Michel Foucault sur la géographie
 
Dopo completo, ma il mio intento è pubblicarlo oggi.
Me lo sono inviato anche in mail. Così la data è questa e c’è la certezza che nemmeno io, lo potrei modificare dopo.
E appena riapro la PEC, me lo invio anche in PEC.