Oltre – l’oro – altri nosodi psichici

Oltre – l’oro – altri nosodi psichici

Le città d’oro

Oltre – l’oro – altri nosodi psichici

Avevo scritto un articolo sull’oro.
Ho cancellato tutto, invece il titolo l’ho lasciato, perché va bene lo stesso.
Incipit:
non siamo qui per sentirci giudicati, accusati, condannati, sanzionati.
Non siamo qui per giudicare, accusare, condannare, sanzionare.
Di tutte queste dinamiche siamo estranei liberi esonerati.
Disposto a noi stessi.
Disposto da me stessa.
 
Qui ora metto il nuovo, più sotto riporto la parte centrale dell’articolo precedente. Poi continuo con altre disposizioni.
Torno su   el   en  enk
Vi chiedete, perché queste lettere, queste e non altre.
Riportata al nocciolo, stando ai quadri di riferimento antichi,  
Qui, in blu, avete i link delle due lettere nella loro spiegazione archetipo-funzionale.
Una prima immaginazione spaziale di questi due movimenti mi mette davanti alcuni input, questi sono MIEI, a un altro può non dire nulla.
L – l – 12 – lamed misuro – lo vedo come un movimento, una stringa che s’allunga, anche un braccio, e che si muove fuori di sé  per  definire – misurare – una porzione dello spazio che ha attorno. 
L ‘ si muove, s’allunga, si estroflette.
Poi, per definire ciò che ha esplorato,  torna su se stesso.  E chiude. Ecco un cerchio. 
Se L che si muove è una stringa,  tipo un serpente,  chiude  su se stesso e abbiamo l’uroboro.
Intanto s’è mosso  anche ‘ N ‘ trasformare.
N – n – 14 – nun – trasformo.
Si son mosse tutte e 22 le energie,  come sempre,  ma in questa occasione poniamo luce su  N.
Perché così troviamo scritto che si chiamano queste energie,  questi pseudo-dei, per questo. 
Enlil, elohim, Enki…. 
L – l – 12 – ha delimitato uno spazio.
N – n – 14 – passava e ripassava lo spazio delimitato, riempiendolo così della sua presenza, della sua energia. 
Adesso abbiamo un perimetro cerchio, pieno, un’area a cerchio.
L    e    N   hanno creato insieme.
Essendoci la ‘ E ‘. Ecco che la  creazione è viva.
E  – 5 – vivere. 
Noi siamo creatori, creiamo forme vive.
 
Oltre – l’oro – altri nosodi psichici.
Pensiamo un attimo a Gilania. (vi metto un link, ci sono molti altri articoli)
https://www.francescasalvador.it/civilta-gilaniche-la-civilta-della-dea-1/
 
Gil an ia
Li han presi tutti e due:  il – an.
kurgan 
K – an
 
Su    L – N – K – E

Da notare:

Kain – in      –     Ab – el – ele

Probabilmente, stanno ai nosodi psichici: el – il – al – ol  – ul

ain – an – en – in – un – on 

E poi, guarda caso: la parola alieno.⁶

è composta da:

al

en

el el el lil – El o him – El lil – le elle

en an – Enki – Nakash – ne na

el en e tutti i nomi che contengono questi nuclei semantici, che troviamo tra le pseudo divinità ebraiche greche egiziane romane delle civiltà del nord del mesoamerica degli inuit.

Tutte tutte le divinità. 

Tutte le divinità sono solo declinazioni di nuclei semantici. 

Non enti né entità né personalità né evemerizzazione di qualsiasi umano o alieno o solo nome o parola. 

Non c è niente e nessuno. 

Siamo liberi da qualunque e qualsiasi nodo semantico atavico e ancestrale. 

Liberi da qualsiasi dio e potere perché NON c’è, nemmeno a livello di concetto. Non c è neanche nell’astrale.

Sono solo movimenti dell’energia che si dà la frequenza.

el  o  en  –  le  o ne.

Tutto il resto è costruito sopra, a partire da nuclei semantici che qualcuno ha ritenuto utili per i suoi fini. Ma sono solo fantasie. 

Parole costruite al momento. 

Sono solo movimenti.  Sono solo movimenti. 

Sono solo movimenti. 

Sono solo frequenze 

Sono solo energia. 

Tutto si dissolve.

Parole tenute in piedi e virulente solo per atti magici fatti su di esse. Rituali energetici.

Ora disinnescati.

Tutto è libero.

… lasciamo agire questi nuclei semantici e vediamo che cosa ci portano alla luce.

Continuo lo smantellamento di programmi talmente ancestrali che abbiamo sempre dato per scontato e quasi naturale che: i genitori possano subire manipolazioni, affronti, dominazioni (vedi gan eden).

Oltre – l ‘oro – altri nosodi psichici

………………………………………….

Perché ho ri-postato parte del post precedente?

Perché credo che nella nostra psiche collettiva, per noi occidentali (e pare che l’occidente abbia poi incistato – colonizzato, con i suoi criteri, il resto di ciò che pensiamo sia la Terra), pare che ci siano questi nosodi psichici infatti. Immessi dentro la psiche collettiva e individuale forse non da molto tempo, ma molto infetti e deleteri.

Pare che la civiltà precedente alla nostra fosse molto più avanzata e saggia di questa in cui siamo.

Ormai le bugie esose della storia, dei tanti scellerati scienziati a servizio del sistema, che ha distrutto le civiltà evolute e che imposto povertà, parassitaggio e gabbie, è sempre più evidente e risaputa.

Ecco, questo intervento di controllo e abbassamento delle frequenze sull’umanità si è avvalso delle lettere, di segni, simboli, frequenze per causare questo incantesimo che ha irretito i popoli.

L’incantesimo è stato fatto con segni, simboli, lettere, azioni, materiale umano, biologico, pensante, emotivo. Con gli elementi della natura. Una incantesimo fortissimo, che ha danneggiato e legato le genti per decenni proprio perchè fatto con elementi vivi. Un atto contro natura. Ma che qualcuno ha avuto l’osare di fare.

I testi che abbiamo, dalla Bibbia a tutte le scienze sono manomessi. Contraffatti. Pieni di depistaggi dalla verità, fatti di menzogne. Che non reggono l’evidenza di fronte al buon senso, tantomeno di fronte ad una coerente indagine. Ma hanno incantato tutti solo perché sono stati atti magici al negativo, fatti per bloccare gli intelletti.

Ora, tutta la forza di questi atti sacrileghi e contro natura è finita. Esaurita. E l’affronto fatto all’umanità si svela, sempre più manifesto, lucido.

Ciascuno di noi oggi vede l’inganno che lo avvolgeva. Ne siamo fuori.

Gli ultimi nosodi psichici compromessi sono sciolti.

Sciolti in una psiche, sono sciolti in tutte le psiche umane.

Tutti percepiscono il vero e lo stridio delle menzogne.

Francesca: 

disinstallatrice e risanatrice dei nosodi ancestrali della psiche.

 
 
(piccolo appunti e riferimenti…)
figli di Elion.
(in ebraico) Enlion quello che sta sopra.
(in sumero accadico) Anu quello dell’alto
Caliuchsa
Eulil
Enki 
 
Nephilim – i giganti