alice e bob – Io sono ricca e felice

alice e bob – Io sono ricca e felice Io sono ricca e felice. Voglio dirlo a qualcuno. Era: Senso di tragedia era il linguaggio comune. – Pensare di stare in mezzo ai guai. – Pensare che qualcun altro ci metta nei guai. – Pensare che il sistema ci metta nei guai. – Pensare che c’è chi odia l’umanità. – Pensare che c’è il male a livello cosmico – E quante altre cose volte a creare linee del tempo tragiche >>> Continua …

Archetipi – Sono L’archetipo – 2

Archetipi – Sono L’archetipo – 2 Archetipi – Sono L’archetipo – 2 Questo li link del primo articolo: Essere archetipo. Archetipi – Essere archetipo Continuo dall’articolo precedente: I pianeti sono livelli di frequenze. Livelli, chiavi, delle aperture della mente alle variabili. O delle chiusure della mente alle variabili. Sono portali Sono chiuse. Het . H Pare che il mio modo di esprimermi abbia poco a che fare con gli specialisti della scienza, e della comunicazione, o degli esperti del risveglio, >>> Continua …

Archetipi – Essere archetipo

Archetipi – Essere archetipo Archetipi – Essere archetipo Archetipi – Essere archetipo. Avanti tutta. Solo col sentire e percepire. Con i percettori e recettori interni. E l’intento. Metto qua i pensieri come sono nati. Sono input.   Non c è Storia. Non c è la nostra individuale storia. Non c è mia madre mio padre i miei figli il mio uomo la mia donna. Non c è dio, Dei, teorie cosmiche. Non c’è separazione, mancanza, controllo,  manipolazione genetica psichica. Non >>> Continua …